dda6d52d38a0e2d5c74a464e8777d4ccc9dd3963

Studio Giambona



Floriterapia

Fiori di Bach

I Sette Aspetti

I 38 Fiori di Bach

Contatti



Informativa

Privacy Policy

Cookie Policy

STUDIO GIAMBONA P.I. 06181620821

info@studiogiambona.it

2016 Copyright - All right reserved®

© Site built and designed by studiogiambona®

Home

Chi Siamo

Attività dello Studio

Terminologie

Medicine Tradizionali


Studio Giambona

Medicina Quantistica


MEDICINA QUANTISTICA "CHECK UP DI BIOENERGETICA QUANTISTICA"







COS'E' ? 

Strumenti speciali, in grado di comunicare con le cellule.

Un check up quantistico, indolore e veloce eseguito con un'apparecchiatura frutto di 20 anni di studi con l'equipe medica del Professore, Biologo e fisico William Nelson.

Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

Questa tecnologia è usata da anni in diversi ospedali pubblici e privati di Austria, Irlanda, Germania, Inghilterra, Usa e Canada.


In Italia, è impiegata da circa 5 anni presso l'ambulatorio di biorisonanza magnetica pulsante, associato al reparto di ortopedia dell'ospedale civile di Novi Ligure in provincia di Alessandria.



PERCHÉ FUNZIONA: LE BASI SCIENTIFICHE

L’apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Comunicazione che avviene sottoforma di segnali elettromagnetici estremamente deboli ma con una frequenza ben definita.

Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie ecc.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.

L’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo prima ancora che si manifestino i sintomi.

Tra le altre cose rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri; geopatie; il livello di minerali e vitamine; intossicazioni di vario genere; lo stato di salute degli organi e dei sistemi (nervoso, linfatico ecc.) .


Come si svolge il check up

La persona è perfettamente rilassata su di una poltrona o su un lettino con assenza di elementi metallici, con delle cuffie che ne legge la “risonanza energetica”, questo è poi collegato allo strumento (generatore di frequenze).

A questo punto inizia il test. Sullo schermo del computer compaiono delle “mappe” del corpo - proiettate su uno schermo per renderle ben visibili anche alla persona – che indicano il valore energetico delle zone specifiche.

Attraverso lo strumento è possibile eseguire una valutazione di tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.), valutare l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, la tossicità, il ph, per scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa. Inoltre valuta fattori microbiologici, tossici e alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del problema.

Tutti questi dati possono riferirsi a disturbi in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri pre-clinici che potrebbero trasformarsi in malattie.

Questa è la vera medicina preventiva che ci informa sulle possibili cause di patologie non ancora in corso, ma che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita .

La valutazione iniziale, che dura circa da un’ora a un'ora e mezza, comincia con la stesura di un profilo che viene in un secondo momento valutato dal terapeuta quantistico. Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione e la stesura del profilo .


Valutazione e riequilibrio

Individuato in quale organo sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa, è possibile impostare il riequilibrio più adeguato.

La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata in un programma che tiene conto sia del problema sia della tipologia costituzionale del paziente.

I campi e le sindromi dove viene maggiormente usata

• Squilibri del sistema neurovegetativo e stress con le sue manifestazioni e “somatizzazioni”;

• Sistema digestivo (meteorismo, gastriti, cervicalgie muscolo-tensive…), e cutaneo;

• Patologie croniche recidivanti;

• Candidosi e cistite;

• Sinusite, problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool;

• Problemi di invecchiamento e deterioramento psico-fisico;

• Patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, artrosi;

• Squilibri funzionali endocrini; dismenorrea, distiroidismi;

• Intolleranze alimentari e allergie;

• Stress geopatici;

• Tossicità;

• Ansia, attacchi di panico, depressione e stress;

• Funghi, parassiti, virus e batteri: li localizza e li annienta in pochi secondi, con una   terapia unica;

• Valutazione del sistema ormonale, enzimatico, vitaminico;

• Elettroagopuntura;

• Antiaging;

• Terapia del dolore;

• Pre e post maternità

• e molto altro ancora


Le altre meraviglie del check up

Effettua il riequilibrio degli organi e dei sistemi armonizzandoli energeticamente, desensibilizza alle allergie, oltre a individuare focus dentali, ossei, ghiandolari li può trattare in una o più sedute, annullandoli.

Esamina e tratta singolarmente la nutrizione e la digestione, indica squilibri vitaminici, enzimatici, ormonali, ecc.

Analizza stress di varia origine, stanchezza mentale, ossessione, fobie; tratta e riequilibra questi disturbi con sistemi radionici di risonanza trivettoriale, utilizza cioè, unico al mondo, tre sistemi d’informazione: biorisonanza, biofeedback e radionica .

Individua velocemente geopatie, nosodi, allergodi, omeopatici naturali, fitoterapici e i fiori di Bach più indicati.

Sorprendenti i positivi risultati nelle cure organiche, sistemiche, mentali, ormonali, del dolore, nelle parassitosi, nelle allergie, intolleranze alimentari , ecc.

La Meta-terapia esegue anche riequilibri complessi, come, per esempio, l’elettroagopuntura e la cromoterapia ecc.

Lo strumento esegue trattamenti di agopuntura sui meridiani; trattamenti di agopuntura secondo gli schemi della Medicina Tradizionale Cinese; armonizza qualsiasi organo con le tecniche Rife (che distruggono i microorganismi nocivi), terapie di biorisonanza in maniera automatica e autocalibrata; individua e desensibilizza allergie; parassiti, veleni; esegue analisi e terapie mentali, sistemiche, organiche e seleziona i principi omeopatici, omotossicologici, fitoterapici più indicati per la persona.


Durata del check up

Il primo check up dura da un’ora a un’ora e mezza ed è qui che otteniamo una prima situazione completa (il profilo), ma non abbiamo solo fatto il profilo, ma anche il riequilibrio.

Le sedute successive o controlli, durano circa da 30 minuti  a un’ora .

Le persone vengono seguite con pazienza e gentilezza per tutto il periodo del trattamento .


Numero di sedute minime per avere risultati duraturi

Dalle tre alle sei sedute.


A chi è sconsigliato

Ai portatori di pacemaker.



Costo delle sedute: check up e prima terapia €140,00 le altre sedute a seguire €100,00

Per appuntamenti rivolgersi alla segreteria tel. 091 6840763  oppure 338 7169036


d662ff214bdfe25489ea75535457bc55a94f77d8